Quando chiami devi dire che mi hai vista su 1001notte

Tamara amante a Treviso

lituania
89 utenti hanno cliccato!

Descrizione

Buongiorno signore, grazie per esserti soffermato a leggere il mio annuncio. Il mio nome è Tamara e sono una giovane ragazza lituana. Mi sono trasferita in Italia da qualche anno per questioni di lavoro e qui ho incontrato il mio fidanzato, ma purtroppo è una storia finita. Fortunatamente ho un bel lavoro che mi permette di vivere bene e di stare in contatto con molte persone, ma le mie aspirazioni mi spingono ad intraprendere nuove strade, che possano aiutarmi a realizzare i miei veri progetti.

Visto il mio aspetto fisico, la capacità di parlare parecchie lingue straniere, la mia simpatia, la mia competenza, ricevo quotidianamente molti complimenti, avances, proposte, ma anche molte molestie da uomini che non mi piacciono. Non nascondo che in passato ho provato ad iscrivermi a siti di hostess, aprire un canale su onlyfans, registrami come sugar baby per trovare un daddy, ma propabilmente a causa della recessione economica dovuta alla pandemia e adesso ai brutti presagi della guerra, le cose non sono andate come mi aspettavo, e so che è così anche per altre ragazze che come me hanno tentato questi metodi per accumulare velocemente e facilmente un po' di soldi.

Ho sentito parlare di questa nuova tendenza, nata a Milano, ossia le "amanti in multiproprietà" e sono stata molto colpita ed incuriosita di questa novità. Se funziona è esattamente quello che mi piacerebbe fare. Costruirmi una cerchia limitatissima di "fidanzati" su cui contare, a cui offrire la mia compagnia, le mie parole, il mio ascolto, la mia simpatia e perché no anche qualcosa di più piccante. Niente legami fissi, niente gelosie, niente scenate o sotterfugi, tutto alla luce del sole, accordi precisi, concordati preventivamente, la mia compagnia e le mie attenzioni per un weekend al mese.

Prediligo uomini benestanti ma anche intelligenti che possano insegnarmi qualcosa, ho sempre fame di imparare cose nuove. Le conoscenze possono aprire porte inimmaginabili quando meno te lo aspetti. Sono una ragazza giovane, ed ho ancora un mondo di cose da scoprire, sotto tutti i punti di vista. Quello che già conosco è che rispetto, onesta, educazione, sono elementi essenziali per iniziare qualsiasi tipo di relazione. Le buone maniere, la gentilezza, la dolcezza, sono cose che gradisco molto, e naturalmente la generosità mi affascina.

Ecco un mio brevissimo video!
Video di Treviso

Dettagli Annuncio

ID Annuncio : 18920
Contatta Inserzionista

ATTENZIONE

Si precisa che la escort inserzionista si assume ogni responsabilità civile e penale per i contenuti presenti nel proprio annuncio, sia per quanto concerne i servizi liberamente offerti, sia per quanto riguarda gli orari di disponibilità indicati. Nessun tipo di intervento è effettuato a tali fini dall'amministratore del sito web che viene esplicitamente manlevato dall'inserzionista da ogni e qualsiasi tipo di responsabilità verso terzi. L'amministratore concede esclusivamente il presente spazio web per annunci personali senza avere alcun tipo di rapporto con l'inserzionista ad eccezione di quello contrattuale per la concessione dello spazio web. Ogni dichiarazione presente nell'annuncio viene inserita dall'inserzionista che se ne assume tutte le eventuali conseguenti responsabilità.

 

Numero Telefonico

Spiacenti, devi prima eseguire il login o registrarti.

Email

Spiacenti, devi prima eseguire il login o registrarti.

Tamara amante a Treviso

Modulo di Contatto

Spiacenti, devi prima eseguire il login o registrarti.

Cosa è errato in questo annuncio?

Spiacenti, devi prima eseguire il login o registrarti.

Aggiungi nel tuo Harem

Spiacenti, devi prima eseguire il login o registrarti.