Non basta essere belle e sexy!

 

Il SEO applicato agli Annunci Erotici

L'evoluzione informatica è inarrestabile, per essere visibili e rintracciabili non è più sufficiente pubblicare un annuncio su un sito specializzato, non basta scegliere un bel sito o il più visitato, non bastano belle foto, non basta un testo accattivante e trasgressivo, ma sono necessarie ulteriori informazioni collegate al proprio annuncio, informazioni non indirizzate ai potenziali visitatori bensì ai motori di ricerca. Senza queste informazioni addizionali il tuo annuncio sarà OUT. Stiamo parlando di SEO.

Non restare nell'ombra!

Molti inserzionisti già conoscono questa "tecnica" e per questo motivo emergono, spiccano, brillano, ricevono molte visite, molti contatti, e soprattutto appaiono tra i primi risultati di ricerca di Google, e ci rimangono a lungo. Ma la maggior parte delle inserzioniste ignora questa tecnica SEO, non sanno come fare, non hanno tempo, e rimangono nell'ombra. Un vero peccato! Non buttare soldi dalla finestra, affidati a degli specialisti, con pochi euro il tuo annuncio può ottenere più visibilità di quanto pensi!

Ci pensiamo noi!

Non ti preoccupare, ad ognuno il suo mestiere! Ci pensiamo noi! 1001notte è il primo portale specializzato dedicato agli annunci erotici che offre il servizio SEO incluso nel costo dell'annuncio. Da ora in poi, gli annunci pubblicati nella Boutique del nostro sito (sono quindi esclusi gli annunci gratuiti) subiranno una ottimizzazione SEO personalizzata. E' un servizio esclusivo e di gran valore che gli altri siti di annunci non offrono. Un motivo in più per scegliere di pubblicare i propri annunci su 1001notte, non a caso siamo la Boutique degli Annunci Erotici d'Italia.

Vuoi saperne di più?

Puoi saperne di più contattando la redazione del nostro sito, telefonicamente oppure inviando una email. Il nostro staff sarà lieto di illustrarti i vantaggi esclusivi di un annuncio ottimizzato professionale SEO rispetto ad uno standard. Nel frattempo ti invitiamo a guardare questo breve video. Grazie per l'attenzione.

Video: L'importanza del SEO

Guarda questo breve video, dura soltanto 2 minuti. Nel video si parla di sito web ma tu immagina che sia il tuo annuncio erotico. Valgono le stesse regole. Capirai immediatamente l'importanza di avere un annuncio professionale ottimizzato SEO!