Ma perché così pochi annunci?

La nostra attività sul web è nata solo da un mese, il trend di crescita fornto da Google Analytics e ShinyStats indica un aumento di traffico di circa il 50% mensile, abbiamo riscontro che i nostri servizi, le nostre peculiarità e soprattutto la nostra filosofia è apprezzata dagli utenti appassionati del genere, riceviamo in continuazione messaggi di complimenti, suggerimenti, ringraziamenti, critiche, ed anche perplessità. Una di queste perplessità è stata più volte ripresa dagli utenti. Ci ha scritto Romeo da Castelfranco:

"Complimenti ragazzi, finalmente un sito con le funzioni utili, adoro scegliere la mia compagna occasionale per nazionalità, e finalmente sul vostro sito posso con un semplice click avere tutte le proposte già selezionate, e poi il bottone magico delle recensioni è ineguagliabile! Non so più come farei senza quel bottone! Quello che mi sorprende è la scarsità di annunci, come mai ci sono così pochi annunci rispetto ad altri siti come Bakeca? Eppure il vostro sito è bellissimo e non ha pari. Un vero peccato che sia così spopolato di annunci, dai fate qualcosa! Grazie lo stesso!"

Ringraziamo ovviamente Romeo per i suoi apprezzamenti, ed anche tutti gli altri utenti che non sono stati citati, e rispondiamo alla sua domanda: la colpa della scarsità di annunci è dovuta proprio al "bottone magico" da te citato. Le ragazze conoscono il nostro sito, lo visitano, ne parlano, ma ne stanno alla larga perché temono che pubblicando il loro annuncio vengano immediatamente "sgamate". Considerato che l'80% degli annunci degli altri siti sono totalmente o parzialmente non veritieri, vuoi per le foto false, vuoi per le foto non recenti, vuoi per i servizi offerti, vuoi per l'età dichiarata, preferiscono stare alla larga da portali attrezzati che possano "scoprirle". Ecco, questa è la risposta. Siti come Bakeca accettano tutto senza nessun mezzo per contrastare l'autenticità degli annunci, e lo fanno perché loro mirano alla quantità piuttosto che alla qualità. Non li biasimiamo, fanno bene, è una scelta commerciale ottima! Spetta ai visitatori cogliere la differenza. Annunci 1001notte ha questa filosofia, meglio poche ma selezionate! A nessuno piace prendere delle fregature, e qui è il posto giusto per evitarle! Ma siete voi visitatori a permettere questo! Grazie di affezionarsi al nostro portale! Vogliamo crescere con voi!

Per i tuoi annunci a pagamento 1001notte consiglia PayPal! Sicuro & Veloce!
Pagamento Annuncio 1001notte
DESKTOP

Ultimi annunci inseriti o modificati!

MOBILE

Ultimi Annunci